ANNUNCI (5): - The Pearls Of Makeup è l'account youtube collegato al sito - Per unirvi al sito, cliccate su un articolo, a sinistra, troverete il tasto "unisciti al sito" - Le icone poste in alto non funzionano, pertanto ho creato un articolo con i vari link dei social - Premi la freccia in basso a destra per vedere gli altri articoli - Aggiornato il blog con le nuove normative sui cookie.

ChitChat + piccola recensione






ChitChat + piccola recensione

Salve a tutti! Rieccomi dopo una lunga pausa. Scusate. Sono stata molto  
impegnata tra scuola, gita e famiglia. Ho passato quattro giorni in gita a   
Firenze. E' una città bellissima, davvero! L'unica pecca forse è il cibo, che 
a mio parere, non è il migliore.. Forse è stata solo sfortuna? Non lo so, ma
considerando che sono stata in quattro ristoranti differenti e alcuni locali,
    non ho mangiato un granchè. Quì al sud mangiamo il pane salato, a Firenze,
 invece, è molto diverso poichè si mangia il pane senza sale! Ok, adesso è  
meglio lasciar perdere il cibo che come avete capito non mi è piaciuto.      
Parliamo invece della bellezza di questa città! Una cosa che mi è piaciuta 
      molto, anzi due, sono state la disponibilità della gente e la pulizia delle            
 strade. Per non parlare delle varie chiese, e di tutte le opere d'arte. Ho      
        visitato gli Uffizi e le opere che mi hanno colpito di più sono state la Venere     
    di Botticelli e, il Tondo Doni di Michelangelo. E' inutile dire che le opere,       
  viste da vicino hanno un altro effetto. Quindi, un consiglio, quest'estate       
non andate in vacanza per divertirvi, ma andate a visitare Firenze, vi       
        assicuro che non ve ne pentirete! Per quanto riguarda l'albergo, dove                
andare? Sicuramente non vi consiglio l'Hotel Raffaello per quanto            
         riguarda la mia esperienza.                                                                                          
 

      Recensione   
   
L'hotel ha una recensione di quattro stelle risalente al 2008, siamo nel             
2015 le cose sono cambiate, no? Le camere non sono male, certo non                
     sono le più belle, il problema riguarda l'igiene. Una mia amica ha trovato             
     delle ciocche di capelli nel proprio letto e, ha trovato un pelo nel piatto..?           
    L'igiene dovrebbe essere la prima cosa, ed invece quì manca! I camerieri           
        non sono molto simpatici.. Ma non aggiungo altro, poichè infondo mi sono            
divertita, ed è questo l'importante!                                                                                       
                                                                      




P.S. Tornerò presto con un tutorial per gli occhi, perciò seguitemi
se volete essere i primi a leggerlo. Buona giornata! :)      

-Rosie






0 commenti:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi, se sei d'accordo o in disaccordo, o se hai qualche suggerimento, commenta pure!

Post popolari

 

disclaimer

I prodotti citati sono stati acquistati personalmente o ricevuti in regalo da amici o parenti, eventuali omaggi da parte di aziende verranno segnalati come tali. Le immagini sono tratte da internet solo a scopo illustrativo, pertanto se ci sono eventuali problemi sui diritti d'autore possono essere segnalati direttamente all'autore tramite e-mail (sezione contatti). I post presenti sul blog non possono essere copiati o riprodotti senza autorizzazione dell'autore.

Not italian? Translate here!

Chi sono?

Sono una studentessa, appassionata di make up. Nel mio tempo libero mi piace sperimentare nuovi make up, guardare tutorial delle youtuber inglesi (imparo la lingua e allo stesso tempo nuovi look!). Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi tutorial, recensioni e anche per qualche chiacchiera :)

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *