ANNUNCI (5): - The Pearls Of Makeup è l'account youtube collegato al sito - Per unirvi al sito, cliccate su un articolo, a sinistra, troverete il tasto "unisciti al sito" - Le icone poste in alto non funzionano, pertanto ho creato un articolo con i vari link dei social - Premi la freccia in basso a destra per vedere gli altri articoli - Aggiornato il blog con le nuove normative sui cookie.

Affiliazioni? Attente!





Ciao ragazze, come va? Io sono bloccata quì a casa,
con febbre e vari dolori. Approfitto per aggiornare, 
portare nuovi miglioramenti al blog. E' nuovo e nonostante
sembri completo, in realtà c'è ancora molto da fare.
Ho sempre pensato che per gestire un blog non ci fosse
bisogno di pazienza, impegno e, soprattutto all'inizio
non avrei dovuto stare ore e ore al pc. Invece,
mi sbagliavo. Certo, è qualcosa di piacevole,
mi impegno per qualcosa che mi piace, ma richiede
davvero molto tempo.Oltre ai nuovi social,
sto aggiungendo anche gadget sulla sidebar e affiliazioni.




     Affiliazioni, queste sconosciute:

    Qualcosa ne sapevo sulle affiliazioni,  ci sono aziende che ti spediscono i loro prodotti
    gratis in cambio di recensioni. Per ora, ho aggiunto solo il banner di OASAP. Mi sono 
    informata su internet, e ho trovato varie opinioni contrastanti. C'è chi dice che sia 
    un ottimo sito, e chi, al contrario, sostiene che siasolo una truffa. A chi credere?
    Io non sono ancora stata  contattata per provare i loro abiti, ma vorrei comunque 
    esprimere una mia opinione. Inanzitutto, non possiamo aspettarci una qualità 
    eccezionale, è evidenteche il sito è cinese, e quindi il materiale è scarso. 
    Questo però, non significa che i capi siano brutti, anzi se girate qualcosa 
    di carino la trovate! Ci sono altri siti, simili, con le stesse funzioni
    che hanno però i prezzi alle stelle. Insomma, è una truffa oppure no?
    Secondo me, in parte sì. Perchè? Perchè per avere i prodotti devi 
    avere un tot di follower, devi inserire banner, foto e quant'altro, e ritengo
    che sia un po' eccessivo, considerando che, appunto, la qualità non è la migliore.
    Loro ti danno un buono da 40$ (o 50$) da spendere sul loro sito, gli abiti 
    presenti sul sito non sono proprio economici. Alla fine chi ci guadagna?
    Loro! Perchè con tutta la pubblicità che ricevono e quindi, tutti gli acquisti
    recuperano i soldi "persi". Inoltre, se girovagate su internet troverete
    gli stessi abiti a prezzi inferiori.
         

                       -Rosie


0 commenti:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi, se sei d'accordo o in disaccordo, o se hai qualche suggerimento, commenta pure!

Post popolari

 

disclaimer

I prodotti citati sono stati acquistati personalmente o ricevuti in regalo da amici o parenti, eventuali omaggi da parte di aziende verranno segnalati come tali. Le immagini sono tratte da internet solo a scopo illustrativo, pertanto se ci sono eventuali problemi sui diritti d'autore possono essere segnalati direttamente all'autore tramite e-mail (sezione contatti). I post presenti sul blog non possono essere copiati o riprodotti senza autorizzazione dell'autore.

Not italian? Translate here!

Chi sono?

Sono una studentessa, appassionata di make up. Nel mio tempo libero mi piace sperimentare nuovi make up, guardare tutorial delle youtuber inglesi (imparo la lingua e allo stesso tempo nuovi look!). Ho deciso di aprire questo blog per condividere con voi tutorial, recensioni e anche per qualche chiacchiera :)

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *